Sale

Lampade di sale rosa Himalayano

Le lampade di sale Himalayano possono migliorare la qualità dell’aria in casa e ridurre gli attacchi di asma e le reazioni allergiche in modo veloce e naturale!

La maggior parte di noi vive e lavora in ambienti colmi di tecnologia come computer, televisori, fotocopiatrici, stampanti, forni a microonde, unità di aria condizionata e riscaldamento, solo per citarne alcuni. Questi tipi di “comodità” emanano elevati livelli di ioni positivi nell’aria che tutti noi respiriamo, ciò potrebbe comportare stanchezza fisica e mentale con un impatto sul vostro benessere generale. Nelle città specialmente in quelle inquinate c’è una elevata concentrazione di ioni positivi creata dalla combinazione di gas di scarico delle automobili, camion e autobus, a cui si aggiungono la produzione di fumo da parte degli impianti, il fumo delle sigarette, la polvere e la fuliggine. Tutto ciò crea un inquinamento atmosferico ed elettromagnetico che fondendosi insieme iniziano a produrre ioni positivi con una riduzione di ozono che danneggia progressivamente i polmoni e incide negativamente sulla nostra salute e sul nostro benessere.

E’ stato testato che un maggior senso di benessere si prova quando si respira l’aria di montagna o in riva al mare o anche a seguito di un temporale. Questa sensazione è causata della maggiore concentrazione di ioni negativi in questi ambienti. Non è un caso che centri termali terapeutici sono spesso situati in regioni con acqua salata o vicino a sorgenti di montagna che producono abbondanti ioni negativi, che a loro volta si propagano nell’aria sotto forma di particelle per raggiungere l’armonia elettrica o ionica.

Dove usarle

Le lampade di sale dell’Himalaya sono molto adatte per qualsiasi ambiente domestico, in camera da letto, salotti, sale da pranzo, corridoi, sale di meditazione, vicino a televisori e computer, o negli ambienti dove ci sono persone che fumano. Fare uso di queste meravigliose lampade anche nei luoghi di lavoro riduce la fatica oltre a ridurre le radiazioni prodotte dagli oggetti elettronici ed abbellisce l’atmosfera dello spazio di lavoro. La concentrazione degli ioni negativi aumenta tanto più lascerete la lampada accesa in modo tale da depurare l’ambiente di giorno in giorno. Utilizzare la lampada dentro le sale d’attesa, durante un massaggio terapeutico, così come qualsiasi altro posto in cui si desidera mantenere pulita l’aria.

Vantaggi

I-vantaggi-del-sale-rosa-HimalayaIl vantaggio di apparecchi ionizzatori è riconosciuto dalla società e, sebbene la maggior parte di essi sul mercato siano dispositivi artificiali, la lampada di sale cristallino è uno ionizzatore naturale!

Parte degli europei hanno già preso coscienza dei vantaggi per la salute del sale e da decenni sperimentano e studiano gli effetti sull’uomo in centri situati in miniere di sale naturale a scopo terapeutico.
E ‘noto come la speleo terapia in un ambiente secco in cui l’atmosfera è ricca di ioni negativi , come in queste miniere di sale, aiuta a curare i disturbi bronchiali del paziente nonché a distruggere i batteri insieme ad altri microbi creatisi nelle vie respiratorie.

Si consiglia di scegliere una Lampada di sale dell’Himalaya piccola o media per la camera da letto da mettere sul comodino , una lampada più grande per il soggiorno o altri ambienti grandi. L’efficacia della lampada deve essere considerata per la camera dove viene posizionata poiché rilascia ioni negativi quando è accesa in maniera passiva ed ad una distanza non troppo lontana. In questo modo la saturazione dell’ambiente è assicurata.

Come utilizzarla

Al fine di ricevere la maggior parte dei benefici dalla lampada di sale dell’Himalaya si prega di prendere in considerazione le seguenti informazioni:
La lampada ha un intervallo di portata. Ciò significa che anche se una lampada è “ON” e riscaldata, si potrebbe non ricevere tutti i benefici possibili se non si è a una giusta distanza della lampada o se è accesa da poco quindi l’ambiente non è saturo di ioni negativi.

Quanto la tua famiglia è esposta alle radiazioni normalmente ogni giorno?
Un televisore o un pc ha un campo elettromagnetico di circa 100-160H questo tipo di esposizione causa ansia, disturbi come la mancanza di attenzione o concentrazione e carenze nel dormire. Inoltre, si avrà un apporto maggiore di radicali liberi nel nostro corpo che è considerato un fattore che contribuisce alla formazione del cancro. A causa di questo tipo di contatto continuo con differenti lunghezze d’onda, il nostro campo di energia elettromagnetica personale viene impresso con le lunghezze d’onda forzate su di esso, che a sua volta sconvolge la naturale crescita e lo sviluppo delle cellule. Poiché il quadro atomico nel sale, che è neutro, è probabile che le frequenze naturali possano essere armonizzate o ben bilanciate dalla lampada di sale himalayano illuminata. Perché funziona come un amplificatore organico per la frequenza 8Hz del nostro cervello, questo è molto essenziale per la nostra stessa esistenza. Quindi utilizzando una lampada di sale himalayano, siamo in grado di alterare e ridurre gli effetti delle lunghezze d’onda elettromagnetiche attribuibili a prodotti elettronici in maniera naturale. Semplicemente fantastico!

Lampade di sale dell’Himalaya, funzionano davvero?

Il concetto fondamentale è che la Lampada di sale dell’Himalaya oltre a contribuire alla purificazione dell’aria nella vostra casa fornisce comunque un “calmante” elegante ed un tocco di classe nell’ambiente.

Utilizzando alcune delle tecniche di valutazione più comuni sono stati fatti vari esperimenti che hanno dimostrato come le lampade di sale di cristallo possono aumentare il volume di ioni negativi introdotti nell’aria di casa vostra.

Il meccanismo della lampada di sale è semplice una riscaldata al Sale dell’Himalaya con l’illuminazione ed il gioco è fatto!

  1. Richiama l’umidità creando sulla superficie del cristallo di sale una patina umida;
  2. Crea un accumulo di ioni ed elimina l’umidità nell’aria;
  3. Lega gli ioni positivi e ioni negativi;
  4. Aiuta a ridurre gli effetti dell’ elettrosmog e riduce al minimo gli allergeni ed agenti irritanti;
  5. Produce un benefico effetto dalla colorazione dei cristalli di sale.

3 azioni principali

Per essere più specifici, vi sono 3 azioni principali naturali che la lampada compie quando è accesa e ionizza l’ambiente:

L’emissione di ioni è dovuto principalmente ad azioni alterne, la prima è la capacità del sale che riscaldato tende a rilasciare ioni negativi, la seconda è quella di assorbire l’umidità per poi arrivare alla terza azione ossia l’evaporazione. In questo modo il sale si scioglie in una soluzione che si fonde con le molecole d’acqua che vengono poi rilasciate nell’aria purificandola.

Il Sodio, il cloruro , gli ioni di carica positiva, e gli ioni di carica negativa si trasformano in uno stato neutro e sono introdotti nell’aria della stanza ciò contribuirà ad eliminare le sostanze inquinanti tra cui gli allergeni.

Oscillazione elettromagnetica

I benefici delle lampade di sale dell’Himalaya: armonizzano e stabilizzano le frequenze artificiali.

Ogni forma di vita sulla terra dipende dal suo campo elettromagnetico di vibrazione. Come risultato dei dispositivi elettronici e dell’industrializzazione, il nostro corpo riceve lunghezze d’onda elettromagnetiche artificiali con valori di frequenza maggiori rispetto al nostro cervello.
A causa della struttura neutra atomica del sale cristallino dell’Himalaya, una lampada di sale riscaldata permette di armonizzare e stabilizzare queste frequenze artificiali, e ridurre gli effetti di “elettrosmog”.

Oltre al potenziale miglioramento dell’aria le lampade di sale hanno anche effetti calmanti.

La maggior parte delle persone acquista una lampada al Sale Himalayano per la loro bellezza, lo possiamo certamente capire perché è la nostra stessa esperienza personale, questo tipo di lampade sono attraenti in maniera sconvolgente.

Se stai cercando di introdurre un oggetto d’arredo interessante nella tua casa, le lampade di sale dell’Himalaya sono disponibili in numerosi colori terapeutici e anche forme che soddisferà ogni stile.

I vantaggi delle lampade al sale dell’Himalaya

  • Aiuta a pulire e purificare l’aria nella vostra casa (Effetto ionizzante)
  • Aiuta a sgombrare i bronchi
  • Aiuta a uccidere i batteri e altri microbi presenti nell’ aria
  • Aiuta ad alleviare i sintomi associati ad asma ed allergie in generale
  • E’ un deumidificatore naturale
  • Neutralizzare le onde elettromagnetiche causate dai dispositivi elettronici
  • Porta energia positiva e buon umore a casa e sul luogo di lavoro
  • Favorisce il rilassamento e migliora la qualità del sonno
  • Rimuove gli odori dall’aria in casa in modo naturale

È possibile utilizzare le lampade di sale dell’Himalaya nei seguenti scenari:

IN UFFICIO: Posizionare una lampada di sale dell’Himalaya vicino al vostro PC per contribuire a diminuire la fatica e l’inquinamento elettromagnetico prodotto da quasi tutti i dispositivi elettrici. La lampada di sale può anche aiutare a migliorare la vostra consapevolezza.

A CASA: Porre queste lampade in camere da letto, spazi di vita, corridoi o in qualsiasi altro posto in cui si desidera creare un’atmosfera rilassante e calmante.

PER CHI SOFFRE DI ALLERGIE: la lampada di sale dell’Himalaya accesa emette ioni negativi nell’aria che ripristinano e neutralizzano la qualità dell’aria, riducendo la quantità di allergeni e rendendo l’aria pulita.

FENG SHUI: Un paio di lampade di sale dell’Himalaya posizionate in zone strategiche migliorerà il CHI. MEDITAZIONE E YOGA: la lampada di sale vicino a voi aumenta l’esperienza meditativa.

SALE MASSAGGI: Un paio di lampade di sale dell’Himalaya creano un ambiente calmante, lenitivo, e rigenerante.

PRODOTTI

SCOPRI LE LAMPADE DI SALE

Lampada di sale rosa Himalaya Cono

Lampada di sale rosa Himalaya braciere con cuori

Lampada di sale rosa Himalaya Pappagallo

Lampada di sale rosa Himalaya Grezze da 2-18 KG

 19.00 43.00
Hot

Lampada di sale rosa Himalaya Leone

Hot

Lampada di sale rosa Himalaya Cavallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *